Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISTOIA12°26°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità lunedì 22 novembre 2021 ore 14:40

Sport, prorogato il termine per i contributi Covid

E' stato prorogato al 30 Novembre il termine per presentare le domande dei contributi riservati ad associazioni e società sportive dilettantistiche



PISTOIA — Fino al 30 Novembre associazioni e società sportive dilettantistiche potranno presentare le domande per ricevere i contributi stanziati dal Comune di Pistoia anche a parziale ristoro delle spese sostenute nel periodo 1° Marzo 2020 - 30 Settembre 2021.

L’Amministrazione comunale ha destinato 100.000 euro a favore del settore sportivo così da favorirne la ripresa e assicurare la prosecuzione di attività.

Possono partecipare al bando le associazioni e le società sportive dilettantistiche (a.s.d. e s.s.d.) che siano affiliate a Federazioni sportive nazionali, Enti di promozione sportiva, discipline sportive associate regolarmente iscritte al registro nazionale Coni; che abbiano avuto sede legale nel comune di Pistoia, in via continuativa, nell’intero periodo tra il 1° marzo 2020 e la data di pubblicazione del bando o, se costituite dopo il 1° marzo 2020, in via continuativa dall’inizio dell’attività fino alla data di pubblicazione del bando; che svolgano attività e iniziative volte all’educazione e all’avviamento sportivo, o attività e iniziative sportive a favore di soggetti portatori di handicap e degli anziani, oppure organizzano manifestazioni di natura sportiva che hanno una particolare rilevanza sotto il profilo sociale.

La somma massima richiedibile ed erogabile a ciascuna società, a titolo di contributo, è di 4.000 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno