Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PISTOIA15°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 04 novembre 2015 ore 15:58

Autocandidature al via per le società partecipate

Sono dodici gli enti i cui organi andranno in scadenza nei prossimi mesi e nel corso del 2016. Domande all'ufficio protocollo del Comune



PISTOIA — Queste le società partecipate e gli enti che vedranno scadere i rispettivi organi:  Accademia dei Ritrovati, Istituti raggruppati, Blubus, Centrale del latte di Firenze - Pistoia - Livorno, Copit, Far.comFondazione G. Michelucci, Le Soluzioni, Pistoia Parcheggi, Publiambiente, Publicontrolli, Publiservizi.

L’elenco delle nomine e delle designazioni è stato pubblicato all'albo pretorio. Gli interessati possono già presentare l’autocandidatura. Le date di scadenza sono già state fissate per Accademia dei Ritrovati, Istituti raggruppati, Fondazione G. Michelucci ePublicontrolli. Per le altre il giorno esatto verrà comunicato non appena l'amministrazione comunale sarà a conoscenza della data dell'assemblea dell'ente o società nella quale si nomineranno i nuovi organi.

L’Accademia dei Ritrovati si occupa di riavvicinare alla città i pistoiesi lontani e valorizzare il patrimonio storico e culturale locale fuori dai confini regionali e nazionali. Dovrà essere rinnovato il comitato direttivo e il 10 novembre 2016 scadranno i termini per la presentazione dell’autocandidatura.

L’azienda pubblica Istituti raggruppati si occupa di servizi alla persona. Sarà nominato un revisore unico, che deve essere iscritto al Registro dei revisori legali. L’autocandidatura può essere presentata fino al 13 ottobre 2016.

Blubus s.r.l. gestisce il servizio di trasporto pubblico locale; a dover essere rinnovato è il collegio sindacale, i cui membri devono essere iscritti al Registro dei revisori legali.

Centrale del latte di Firenze, Pistoia e Livorno s.p.a. si occupa di approvvigionamento del latte destinato al consumo. Dovranno essere rinnovati il consiglio di amministrazione e il collegio sindacale. 

Copit s.p.a. si occupa di trasporto pubblico urbano ed extraurbano; deve essere rinnovato il collegio sindacale e i componenti, per essere nominati, devono essere iscritti al Registro dei revisori legali.

Far.com s.p.a gestisce farmacie e distribuisce prodotti del settore farmaceutico e parafarmaceutico a farmacie pubbliche, private e a strutture sanitarie; deve essere rinnovato il collegio sindacale, i cui membri devono essere iscritti al Registro dei revisori legali.

La Fondazione G. Michelucci contribuisce agli studi e alla ricerca nel campo dell’urbanistica e dell’architettura moderna e contemporanea. Devono essere nominati il consiglio di amministrazione e un revisore unico. I termini per la presentazione dell’autocandidatura scadono il 12 giugno 2016 per quanto riguarda il consiglio di amministrazione e il 2 dicembre 2016 per il revisore unico.

Le Soluzioni s.c.r.l. offre servizi informatici, soluzioni hardware e software, servizi di call center. Sarà rinnovato il collegio sindacale, i cui membri devono essere iscritti al Registro dei revisori legali.

Pistoia Parcheggi s.r.l. gestisce parcheggi cittadini e deve essere nominato un amministratore unico.

Publiambiente s.p.a. si occupa di servizi di igiene urbana, verde pubblico e privato oltre ai cimiteri; sarà rinnovato il collegio sindacale e i candidati, per essere nominati, devono essere iscritti al Registro dei revisori legali.

Publicontrolli s.r.l. svolge attività di controllo degli impianti termici ai fini del contenimento energetico. Deve essere rinnovato il consiglio di amministrazione e l’autocandidatura può essere presentata entro il 20 luglio 2016.

La holding finanziaria Publiservizi s.pa. deve rinnovare il consiglio di amministrazione.

Informazioni all'indirizzo http://goo.gl/eDzivE. Il sindaco, sulla base delle autocandidature arrivate provvederà, a seconda dei casi, ad effettuare indicazioni o designazioni di propria competenza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il conducente dell'autoarticolato aveva inserito la destinazione errata, così si è ritrovato a percorrere tornanti di montagna. Soccorso con l'autogru
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità