Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PISTOIA14°17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità lunedì 19 giugno 2017 ore 11:58

Sfregi e vetri rotti, nel sottopasso nulla cambia

Il degrado continua a regnare nel passaggio sotto la Porrettana alla stazione di Pistoia Ovest. Ora oltre alle scritte anche le bottiglie in frantumi



PISTOIA — Nulla è cambiato nel sottopassaggio di Pistoia ovest. Anzi, se possibile, la situazione è peggiorata con estremo disagio di chi deve passarci sotto per andare da un lato all'altro della ferrovia Porrettana. 

Una tranquilla domenica pomeriggio. Le pareti, comprese quelle delle scale e del camminamento per i disabili, sono completamente tappezzate di scritte dai contenuti poco ripetibili. E se da un lato persiste il cattivo odore causato da chi usa alcuni angoli del sottopasso come bagno pubblico e accentuato oltretutto dal caldo, dall'altro non mancano i cocci di bottiglia sparsi sul pavimento. 

E pensare che non è molto che il sottopasso era stato ripulito. Ma tant'è, con buona pace dei residenti che infatti spesso preferiscono fare il giro lungo e arrivare al passaggio a livello piuttosto che avventurarsi nel sottopassaggio. Soprattutto quando comincia a calare il sole. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ci sono l'Europa, la pace e la giustizia sociale al centro delle iniziative organizzate da Cgil, Cisl e Uil. Ecco tutti gli appuntamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità