Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 19 luglio 2016 ore 09:37

Sconti scuola grazie ai cartolibrai Confcommercio

L'associazione di categoria lancia due offerte in vista del nuovo anno scolastico: "Rottama il tuo zaino" e "Rientra scuola con noi"



PISTOIA — L'obiettivo è venire incontro al bilancio delle famiglie: la voce "scuola", tra libri, accessori e quant'altro è una delle spese spesso più ingenti per i genitori.

Per questo Confcommercio Pistoia e Prato, in vista del nuovo anno scolastico, lancia due iniziative per diminuire i costi della scuola e rilanciare l'attività produttiva dei cartolibrai.

A confermarsi per il terzo anno consecutivo è “Rientra a scuola con noi”, l’iniziativa che offre uno sconto pari al 15 per cento sul totale della spesa a chi prenota la lista completa dei libri di testo per le scuole medie inferiori e superiori dal 18 Luglio al 13 Settembre.

Lo sconto sarà utilizzabile fino al 30 Novembre 2016 come buono spesa per l'acquisto di cancelleria e altri materiali scolastici.

Ad oggi sono dieci le cartolibrerie della provincia di Pistoia aderenti all’iniziativa, con Confcommercio che sta cercando di ampliare il più possibile l’offerta proposta ai consumatori.

Quest’anno il pacchetto promozionale dei cartolibrai di Confcommercio si amplia con “Rottama il tuo zaino", un nuovo progetto che dà la possibilità di ricevere uno sconto del 40 per cento per chi acquista uno zaino nuovo nelle cartolibrerie aderenti all'iniziativa portando con sé quello vecchio. Gli zaini consegnati in buone condizioni saranno donati in beneficenza alla Caritas Diocesana di Pistoia.

Anche per questo progetto, al quale hanno per adesso aderito sei attività, Confcommercio Pistoia-Prato sta cercando di coinvolgere sempre più negozianti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità