Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca venerdì 01 gennaio 2016 ore 11:15

Muore nello schianto al ritorno dalla festa

Era originaria di Pistoia la vittima del tragico incidente avvenuto nella notte di capodanno sulle strade della lucchesia



PISTOIA — Il 2016 inizia con una tragedia della strada. L'incidente è avvenuto a San Filippo di Lucca e la vittima è una 51enne originaria di Pistoia.

La donna stava rientrando con il marito dalla festa di capodanno trascorsa in Versilia. Secondo la ricostruzione della Polstrada di Lucca, l'auto a bordo della quale si trovava la coppia è sbandata in via di Tiglio, poco prima di attraversare il passaggio a livello ed è andata a schiantarsi contro un muro. 

A causa del violento impatto la donna è rimasta gravemente ferita. I soccorsi sono scattati subito con il personale inviato dal 118 che l'ha trasportata d'urgenza all'ospedale San Luca di Lucca. 

Purtroppo non c'è stato niente da fare: la donna è morta durante il tragitto. Il marito è ricoverato in gravi condizioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno