Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:10 METEO:PISTOIA12°17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 15 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Assessore della Sardegna sfonda una vetrata di Sironi al ministero delle Imprese
Assessore della Sardegna sfonda una vetrata di Sironi al ministero delle Imprese

Cronaca martedì 06 novembre 2018 ore 10:00

Ruba uno smartphone ma l'App lo rintraccia

Aveva rubato un telefono all'interno di un locale. La vittima del furto chiama il 112 e fa arrestare il ladro. In manette un uomo di 34 anni



PISTOIA — Il furto è avvenuto nella notte di domenica in una discoteca. Ad allertare il 112 e a far arrestare il ladro, un uomo di 34 anni, è stato il proprietario dello smartphone, che, grazie ad una apposita applicazione installata sull'apparecchio, ha permesso di localizzare l'autore del furto poco lontano dal luogo del reato.

Raggiunto dai militari, l'uomo ha dato in escandescenze, aggredendo i carabinieri, ma è stato rapidamente immobilizzato. Lo smartphone è stato recuperato e restituito al proprietario.

Il 34enne è stato arrestato per furto e resistenza a pubblico ufficiale, in attesa della direttissima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno