Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA10°17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 06 maggio 2021 ore 15:07

Ritorno in centro per il mercato antiquario

Il mercato antiquario in una passata edizione
Il mercato antiquario in una passata edizione

Pur con tutte le precauzioni anti Covid, domenica strade e piazze accoglieranno i banchi delle cose di un tempo. Questa edizione non sarà al Duomo



PISTOIA — Ritorno in centro per il mercato antiquario di Pistoia, che in questa edizione non sarà in piazza Duomo dove si svolge un'esposizione di auto Fiat 500 ma si snoderà lungo le vie Roma, Cavour, Cino, piazza Gavinana e le vie Buozzi e Curtatone e Montanara. Appuntamento domenica 9 maggio dalle 8 alle 18, ed è la prima volta dopo lo stop nel mese di aprile per le misure di contenimento dell'emergenza sanitaria.

Le precauzioni anti contagio da Covid-19 non vengono certo meno. In particolare, sarà privilegiata da parte degli operatori una vendita assistita, con un massimo di tre clienti dotati di mascherina contemporaneamente presenti al banco, dove troveranno a disposizione gel igienizzante. 

In caso di modalità di vendita di oggetti di grandi dimensioni (come mobili, tavoli o altro), potrà accedere all'area di acquisto un solo cliente per volta. Sono una settantina i banchi presenti domenica prossima con operatori specializzati nel commercio di antiquariato, modernariato, collezionismo, vintage e design.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno