QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 12° 
Domani 8° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 03 dicembre 2016

Attualità giovedì 28 gennaio 2016 ore 10:45

I rifiuti lungo il Brusigliano saranno rimossi

Samuele Bertinelli

Sulla situazione di degrado nell'area intorno all'ospedale è intervenuto in Consiglio comunale il sindaco Samuele Bertinelli

PISTOIA — L'amministrazione è perfettamente a conoscenza della situazione lungo il Brusigliano e sta lavorando attivamente per risolverla in via definitiva. Questa la dichiarazione del sindaco di Pistoia Samuele Bertinelli dopo la comunicazione del consigliere Maurizio Giorgi, del Movimento 5 Stelle.

L'obiettivo del Comune, ha detto Bertinelli, è dare una stabile e dignitosa sistemazione all’insediamento abitativo dei cittadini Rom e dall’altra di permettere al Genio civile di eseguire i lavori di rafforzamento dell’argine sinistro dell’Ombrone.

La vicenda del Brusigliano era già stata oggetto di una nota dell'amministrazione pistoiese nei giorni scorsi, in seguito anche all'intervento del capogruppo della Lega Nord in Regione Manuel Vescovi che si era detto "preoccupato dello stato di degrado che le notizie di stampa hanno ampiamente segnalato nell’area vicina al campo Rom di Pistoia".

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Info Aziende

Attualità

Attualità