Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 10 agosto 2016 ore 11:20

Provincia, tre piscine in cerca di gestore

La Provincia di Pistoia ha pubblicato un bando per la concessione di tre piscine: la Fedi di Pistoia, La Marchi di Pescia, Le Ginestre di Maresca



PISTOIA — Cercasi gestori per tre impianti sportivi.

La Provincia di Pistoia ha pubblicato un bando per la concessione, per 25 anni, dei complessi sportivi Fedi di Pistoia (piscina, palestra, campo di calcetto), Marchi di Pescia (piscina e palestra) e Le Ginestre di Maresca (piscina coperta e scoperta).

Gli impianti però hanno bisogno di una massiccia ristrutturazione. Ragion per cui la Provincia, nel bando, indica che il concessionario dovrà realizzare interventi di manutenzione straordinaria, individuati nella relazione dei tecnici della Provincia, per un importo complessivo di 2milioni e 197mila euro, entro un massimo di tre anni. 

Così suddivisi: 1milione e 327mila euro per piscina, palestra, campo di calcetto alle Fedi di Pistoia; 840mila euro per piscina e palestra della Marchi di Pescia; 30mila euro per la piscina coperta e scoperta de Le Ginestre di Maresca.

Per presentare domanda c'è tempo fino al 12 Settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno