Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PISTOIA10°17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Cronaca martedì 23 novembre 2021 ore 11:01

Giro di squillo nel centro massaggi a luci rosse

centro massaggi a luci rosse

Quell'andirivieni di uomini ha fatto scattare le indagini dei carabinieri. Poi il blitz mentre ancora due clienti si stavano rivestendo



PISTOIA — Prenotavano il massaggio, ma se al costo di quella prestazione aggiungevano tra i 20 e i 50 euro in contante ottenevano sesso. Funzionava così il centro massaggi in viale Italia sequestrato dai carabinieri che ieri pomeriggio hanno stroncato il giro di squillo avviato da un uomo e una donna di origini cinesi di 44 e 50 anni. I due sono stati denunciati in stato di libertà per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione di giovani connazionali. 

Il via vai solo di uomini di pomeriggio e sera in quel centro aveva insospettito i carabinieri. Dai giovani ai pensionati, lì era un continuo entrare e uscire. Le indagini hanno svelato il perché. I clienti contattavano il centro telefonicamente e fissavano un appuntamento con la donna cinese, sempre presente nel locale, che si occupava di affidare i clienti alle ragazze. 

Queste ultime, oltre ai massaggi tradizionali orientali, offrivano la possibilità di fruire di prestazioni sessuali di vario genere. Bastava aggiungere dai 20 ai 50 euro alla tariffa standard di 30 euro prevista per il massaggio tradizionale. Al termine delle prestazioni sessuali, le prostitute ricevevano i contanti dai clienti e li consegnavano immediatamente alla donna. 

Nel corso del blitz, due clienti del centro sono stati sorpresi mentre erano ancora intenti a rivestirsi in quegli ambienti con candele e profumatori, luci soffuse e musica in sottofondo. Nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti profilattici, cellulari dedicati agli appuntamenti e una consistente somma di denaro contante, oltre a diversi documenti al vaglio degli inquirenti. 

I carabinieri metto i sigilli

I carabinieri hanno posto il locale sotto sequestro

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità