Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità giovedì 22 dicembre 2022 ore 15:09

Preghiera del Vescovo per i malati del San Jacopo

Monsignor Fausto Tardelli, insieme a Padre Natale e Don Sebastiano, ha ricordato l’impegno dei sanitari ed espresso vicinanza a tutto il personale



PISTOIA — In occasione del Santo Natale il Vescovo di Pistoia, Monsignor Fausto Tardelli, non ha fatto mancare la sua presenza nel presidio ospedaliero San Jacopo. Nell’atrio dell’Ospedale, insieme a Padre Natale e a Don Sebastiano, ha voluto ricordare l’impegno dei sanitari ed esprimere vicinanza e gratitudine a tutto il personale per quanto fanno per la comunità. Il Vescovo si è anche recato in visita dai pazienti dell’Area Medica.

Nell’occasione la direzione sanitaria del presidio ospedaliero, diretta dalla dottoressa Lucilla Di Renzo, intende anche ringraziare la Giorgio Tesi group, Ge.Sat e l’Associazione “Bimbi per Sempre”, per gli allestimenti natalizi realizzati nell’atrio, ed in particolare per aver donato l’Albero di Natale molto apprezzato dai pazienti e dagli operatori.

Le tante iniziative che in questi giorni si stanno svolgendo in Ospedale hanno raccolto numerose donazioni “le quali – ha sottolineato Di Renzo - testimoniano, che è presente un forte legame tra i cittadini e il loro ospedale di riferimento”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità