Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:08 METEO:PISTOIA10°14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca domenica 19 febbraio 2023 ore 16:00

Polizia sulla neve per i controlli in pista

I controlli sull'Appennino pistoiese
I controlli sull'Appennino pistoiese

Anche un'unità cinofila in arrivo da Firenze è stata impegnata nel servizio presso gli impianti del comprensorio sciistico della montagna pistoiese



PROVINCIA DI PISTOIA — Droga sulle piste da sci nel comprensorio della montagna pistoiese, fra Abetone e Val di Luce, dove ieri la polizia della questura di Pistoia con l'aiuto di una unità cinofila antidroga giunta da Firenze ha effettuato controlli a tappeto specialmente fra impianti di risalita e aree di ristoro.

Il servizio, predisposto dal questore di Pistoia Olimpia Abbate, ha portato alla segnalazione di 7 persone e al sequestro di hashish e marijuana. Altri due sequestri di stupefacenti sono stati invece effettuati a carico di ignoti perché la droga in quei casi è stata rinvenuta a terra e nei cestini.

L'operazione ha visto impegnati i poliziotti del servizio di sicurezza e soccorso, insieme appunto all'unità cinofila antidroga, ed ha coinvolto nei controlli gli avventori dei punti ristoro e gli sciatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità