Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità giovedì 16 giugno 2016 ore 12:30

Pluri-indagato evade più volte dalla comunità

Un ragazzo di 20 anni, affidato a una comunità di recupero, era scappato più volte nonostante fosse indagato per rapina e lesioni



PISTOIA — Un giovane di 20 anni, affidato ad una comunità di recupero di Serravalle Pistoiese, presso la quale si trovava agli arresti domiciliari perché indagato per rapina, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale commessi a Firenze nel 2015, è più volte evaso dalla struttura .

Dall'anno scorso, in quattro occasioni, il 20enne si è indebitamente allontanato dalla comunità, talvolta da solo e talvolta in compagnia di altri ospiti della struttura, rientrandovi dopo qualche ora e in un caso dopo un giorno. 

La Corte d'Appello di Firenze, valutando l'incompatibilità del comportamento tenuto dal giovane con il regime degli arresti domiciliari, ne ha disposto la revoca disponendone l'accompagnamento, a cura dei militari della locale stazione, alla casa circondariale della Dogaia di Prato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità