Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità mercoledì 16 dicembre 2015 ore 16:20

Per Natale la musica arriva negli ospedali

Il regalo delle associazioni di volontariato e delle scuole ai degenti e agli operatori nelle strutture di tutta la provincia



PISTOIA — Tutte le strutture ospedaliere della Asl3 saranno interessate dai momenti musicali programmati nel periodo delle feste natalizie ormai prossime.

Si comincia il 17 dicembre alle 15 nel chiosco interno dell’ospedale di Pescia, dove si esibirà il Gruppo musicale dell’ Istituto Libero Andreotti, scuola a indirizzo musicale.

La tappa pistoiese sarà quella del 21 dicembre alle 21nell’atrio dell’ospedale San Jacopo a Pistoia. Il coro internazionale di Pistoia, diretto da Augustine Iroatulam, darà vita al Terzo concerto di Natale che quest’anno prevede anche momenti di lettura di brani legati all’anno Giubilare con la partecipazione di Sabatina Pisaneschi.

Ancora da definire, ma certa, la data a San Marcello Pistoiese al presidio Pacini. Sabatina Pisaneschi e Carlo Armato proporranno poesia e brani natalizi, sempre con accompagnamento musicale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno