Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA10°17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità giovedì 13 gennaio 2022 ore 14:20

Il Pd rinnova la segreteria provinciale

Pier Luigi Galligani
Pier Luigi Galligani ha nominato la sua squadra

Tra conferme e nuovi ingressi, il segretario ha nominato il suo gruppo di lavoro all'insegna della parità di genere e con molti giovani



PISTOIA — Parità di genere e forte contributo giovanile: sono le cifre distintive della nuova segreteria provinciale del Pd pistoiese, nominata dal segretario Pier Luigi Galligani per affiancarlo nel lavoro alla guida del partito. 

Il gruppo è formato da alcune conferme e da tanti nuovi innesti, con l'obiettivo di assicurare il necessario equilibrio tra rinnovamento ed esperienza, ma anche la rappresentanza di tutto il territorio provinciale.

Ecco chi sono i componenti della nuova segreteria: Caterina Benini (istruzione e cultura), Daniele Bini (sport e turismo), Lorenzo Boanini (organizzazione),  Giacomo Buonomini (finanza locale, aree interne, problematiche della montagna),  Lia Colzi (sanità e sociale), Azzurra Gagliardi (partecipazione, rapporti con terzo settore e associazioni), Giacomo Ghilardi (coordinatore della segreteria, comunicazione, rapporti con la stampa, referente agorà).

Ancora, ci sono Simone Innocenti (ambiente e transizione ecologica, infrastrutture - tesseramento), Alessia Paoli (politiche giovanili), Simona Querci (politiche per il lavoro e inclusione sociale, rapporti con le organizzazioni sindacali), Elena Trallori (politiche per la parità di genere), Massimo Vannuccini - enti locali e partecipate.

Sono state poi assegnate deleghe aggiuntive a Bruno Leka (diritti, giustizia e legalità), Alberto Bruzzani (politiche per la valorizzazione delle aree umide). È membro di diritto Maurizio Bardini (tesoriere) e sono invitati permanenti Sofian Aboulmachayl (segretaria provinciale Giovani Democratici) e Tommaso Del Guasta (presidente Assemblea provinciale).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno