Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISTOIA14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità mercoledì 21 dicembre 2016 ore 13:05

"Parcheggio su suolo pubblico, è caos"

Confcommercio contesta la decisione dell'Agcom di rivedere l'intesa sui criteri di riassegnazione delle concessioni di posteggio su aree pubbliche



PISTOIA — "Un parere che getta nel caos più completo un settore che in questi ultimi tempi sta vivendo una profonda crisi di trasformazione e che di tutto ha bisogno meno che di periodi di ulteriore incertezza".

Questo il parere espresso da Fiva-Confcommercio in seguito alla decisione dell'Agcom di rivedere i criteri di riassegnazione delle concessioni di posteggio sulle aree pubbliche, in particolare la loro durata e i criteri di selezione.

“Prendiamo atto con stupore e rammarico del parere dell’Autorità Garante la Concorrenza ed il Mercato - spiega Fiva Confcommercio - Mettere in discussione oggi l’intesa, quando tutte le Regioni ne hanno recepito le disposizioni nelle loro normative e quando, in loro attuazione, i Comuni hanno già pubblicato i bandi di selezione (e in numerosi casi anche nella nostra provincia: Montecatini Terme, Buggiano, Marliana e Sambuca Pistoiese sono in pieno svolgimento con la presentazione delle domande), equivale a gettare nel caos più completo un settore che in questi ultimi tempi sta vivendo una profonda crisi di trasformazione e che di tutto ha bisogno meno che di periodi di ulteriore incertezza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità