Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:08 METEO:PISTOIA10°15°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità venerdì 03 febbraio 2023 ore 17:00

Pacchetto scuola, è pronta la graduatoria

alunni in classe

E' stato pubblicato l'elenco di quanti sono risultati beneficiari del contributo per l'anno scolastico 2022-2023. Ecco dove poterla esaminare



PISTOIA — E' stata approvata la graduatoria dei beneficiari aventi diritto al contributo Pacchetto Scuola per l'anno scolastico 2022-2023. Il Comune di Pistoia ha dato il via libera all'elenco con determinazione dirigenziale 132 del 1° Febbraio 2023), e ora la lista è pubblicata sul sito del Comune.

Per esaminarla bisogna accedere all'area tematica Educazione, Diritto allo studio, nel box Pacchetto scuola. Nel rispetto della normativa sulla privacy, i beneficiari sono individuabili attraverso il numero di protocollo ricevuto al momento dell’inserimento della domanda online.

La liquidazione del beneficio poi, fa sapere il Comune in una nota, avverrà a seguito dell’approvazione del bilancio comunale prevista per il mese di Febbraio. Per eventuali altri chiarimenti è possibile rivolgersi agli uffici del servizio educazione in via dei Pappagalli 29 o chiamare il numero 0573 371821.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità