Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca mercoledì 15 novembre 2017 ore 13:20

Operazione Miseria e Nobiltà, sigilli a un'azienda

Si tratta di un complesso ad Agliana sequestrato dalla Finanza di Catanzaro a un uomo implicato in un'organizzazione dedita al traffico di droga



PISTOIA — Droga:Guardia finanza sequestra beni per sei milioni di euro Sigilli a complessi aziendali, fabbricati, mezzi e conti bancari 

C'è anche un complesso aziendale ad Agliana fra quelli ai quali la Guardia di Finanza di Catanzaro ha posto i sigilli in seguito a un'operazione, partita da Lamezia Terme, che ha portato a scoprire un'organizzazione dedita al traffico di stupefacenti.

Adesso, i finanzieri del Nucleo di polizia tributaria di Catanzaro hanno sequestrato beni per un valore di oltre sei milioni di euro a Silvestro Luigi Esposito Criolesi di Lamezia Terme, coinvolto nel 2012 nell'operazione "Miseria e nobiltà" e condannato in via definitiva anche per ricettazione, detenzione, bancarotta fraudolenta ed evasione.

Il sequestro è stato fatto in esecuzione di un provvedimento emesso dalla sezione misure di prevenzione del Tribunale di Catanzaro su richiesta della Dda.

I sigilli, apposti in collaborazione con lo Scico della guardia di finanza di Roma e dei reparti territoriali, oltre che per lo stabile ad Agliana sono scattati anche per complessi aziendali a Arona (Novara) e Roma comprese le relative quote societarie, ma anche per 17 fabbricati a Lamezia, tre automezzi e diversi rapporti bancari e finanziari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità