Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISTOIA10°18°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità venerdì 25 marzo 2016 ore 13:16

Nuovo tassello nel cartellone del Blues

Il gruppo inglese dei Bastille conferma la sua presenza per un concerto in esclusiva italiana sul palco del festival pistoiese



PISTOIA — I Bastille suoneranno in piazza del Duomo a Pistoia l'11 luglio. Per la band di alternative rock sarà una prima assoluta al festival pistoiese. 

La band, che prende il nome dalla data di nascita del frontman Dan Smith, nato il giorno in cui in Francia si celebra la Presa della Bastiglia, è famosa nel mondo proprio per le sue performance dal vivo. 

Il sound del gruppo, tra pop e rock, sperimentazione e archi, nasce dalla mente di Dan Smith, cantante e compositore appassionato di cinema e di scrittura. 

Ricapitolando, il festival si apre il 5 luglio con Mika. Seguiranno Brian Auger, Lucky Peterson e James Taylor Quartet il 10 luglio, The National + Father John Misty il 12 luglio, Skunk Anansie il 14 luglio, Whitesnake il 15 luglio, Damien Rice 16 luglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Colpiti da forti disturbi gastrointestinali sono finiti al pronto soccorso. Alloggiavano in un hotel dove ci sono stati casi analoghi pochi giorni fa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità