QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 14°33° 
Domani 15°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 23 agosto 2017

Attualità martedì 13 giugno 2017 ore 10:30

Nuovo asfalto in via Pagliucola

Da oggi al 17 giugno i lavori determineranno modifiche alla viabilità nelle strade vicine

PISTOIA — Al via in via Pagliucola (nel tratto da via Antonelli a viale Italia) dei lavori di bitumatura della sede stradale.

Durante l'esecuzione, dal 13 al 17 giugno dalle 7 alle 17 nel tratto da via Antonelli alla Via Castaldi sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e sia vietato il transito per tutti i veicoli; compatibilmente allo svolgimento dei lavori dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso/emergenza, ed ai residenti della zona in caso di estreme ed urgenti necessità.

In via Andreini, via Sbertoli, via Gerbi, via Martini e via del Torrente, sarà temporaneamente restituito il doppio senso di marcia per tutti i veicoli e relativi divieti di sosta, con rimozione forzata per consentire il doppio senso di circolazione.

In via Andreini (all’ intersezione con viale Italia), via Martini (all’intersezione con via Andreini) e via del Torrente (all’intersezione con via Castaldi) sarà istituito l´obbligo di fermarsi e dare precedenza (STOP).

In via Pagliucola (tratto da via Stanghellini a viale Italia) sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e sia vietato il transito per tutti i veicoli.

Compatibilmente allo svolgimento dei lavori dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso/emergenza e ai residenti della zona in caso di estreme ed urgenti necessità.

In via Andreini (nel tratto dal viale Italia a via Stanghellini) e via Chiappelli sarà temporaneamente restituito il doppio senso di marcia per tutti i veicoli e relativi divieti di sosta con rimozione forzata al fine di consentire il doppio senso di circolazione.

In via Andreini (all’intersezione con viale Italia) e via Chiappelli (all’intersezione con via della Brana) sarà istituito l´obbligo di fermarsi e dare precedenza (STOP).

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca