Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA9°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità lunedì 14 marzo 2016 ore 14:41

Niente annunci per i treni alla stazione

Mattinata di disagi anche a Pistoia per i pendolari a causa di una sovratensione elettrica che ha provocato guasti ai tabelloni



PISTOIA — Un piccolo cortocircuito temporale. Lo hanno sperimentato i pendolari che in modo del tutto inatteso si sono trovati davanti i tabelloni che segnavano l'orario dei primi treni della mattina anche diverse ore dopo la loro partenza.  

Un fermo immagine a cui si è accompagnato anche quello degli altoparlanti. A risolvere il mistero, ci ha pensato l'unico messaggio trasmesso, cioè quello che avvertiva, appunto, del guasto al sistema di annunci. 

Tutta colpa del tilt che ha interessato i server che gestiscono i sistemi automatici di informazione pubblica sonora e visiva non solo della stazione di Pistoia, ma anche di diversi altri scali ferroviari della Toscana e dell'Emilia-Romagna. 

Nessun disagio, comunque, alla circolazione dei treni che è proseguita in modo regolare. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno