Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità mercoledì 06 aprile 2016 ore 06:30

Nel mare magnum delle piscine

Preoccupazione per la situazione degli impianti sportivi pistoiesi espressa in Consiglio comunale dal gruppo 'Pistoia Domani'



PISTOIA — Attenzione puntata sulla piscina provinciale 'Fedi' dal consigliere comunale Capecchi che è intervenuto con una comunicazione sul bando che ne regolerà la gestione insieme altri impianti sportivi, come quello di Maresca.

Il consigliere ha chiesto di svolgere verifiche perchè, ha sottolineato, “la qualità dei servizi pare stia crollando”. Poi ha evidenziato alcuni degli interventi, di manutenzione e di ammodernamento, che necessitano di essere svolti nella struttura, anche in una logica di tutela dell'attività che viene svolta dai Nuotatori Pistoiesi.

Piena disponibilità a svolgere verifiche e valutazioni sulla piscina “Fedi” per individuare i margini per un intervento da parte del Comune è stata espressa dal sindaco Samuele Bertinelli che ha confermato anche l'interesse dell'Amministrazione ad incentivare la crescita e l'ulteriore sviluppo delle attività della società Nuotatori Pistoiesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno