Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità martedì 31 maggio 2016 ore 12:27

Nel bagagliaio con 20 mila euro di preziosi

Un georgiano e un lituano sono stati arrestati dai Carabinieri: nell'auto avevano gioielli rubati per una valore di 20mila euro



PISTOIA — I due, di 27 e 28 anni, sono stati arrestati per furto aggravato in concorso da una pattuglia della radiomobile impegnata in un posto di controllo alla periferia est di Pistoia. 

Il ragazzo georgiano e lituano, a bordo di una Fiat Punto, non si sono fermati all'alt dei militari ad un posto di blocco. Dopo qualche chilometro sulla provinciale pratese in direzione di Agliana, l'auto è stata bloccata e i due sono stati perquisiti. Nell'abitacolo i militari hanno trovato uno zaino contenente circa duecento monili d'oro di varia tipologia del valore complessivo di 20 mila euro. 

Mentre i due venivano accompagnati presso il comando provinciale, un 59enne di Pistoia stava denunciando di avere subito il furto, di cui si era appena accorto rientrando a casa,di vari monili d'oro custoditi nella sua abitazione il cui portoncino blindato era stato violato senza apparenti danni. Una rapida ricognizione degli oggetti trovati ai due stranieri ha consentito alla vittima di riconoscerli come propri e pertanto gli sono stati subito restituiti. I due stranieri si trovano ora nelle camere di sicurezza del comando dei carabinieri in attesa di essere processati per direttissima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità