Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA10°17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Attualità sabato 05 giugno 2021 ore 14:45

Muore stimatissima dottoressa, sanità in lutto

Nadia Bonechi
Nadia Bonechi
Foto di: Marco Prete / Facebook

C'è sbigottimento all'ospedale San Jacopo per la morte di Nadia Bonechi, fino al gennaio scorso in forza al reparto di Anestesia e terapia intensiva



PISTOIA — Lutto all'ospedale San Jacopo di Pistoia, in tutto l'universo sanitario cittadino e tra i volontari dell'ex ospedale del Ceppo per la morte della dottoressa Nadia Bonechi, professionista amata e stimata che fino allo scorso 6 Gennaio ha lavorato nel reparto di Anestesia e Terapia Intensiva e che domani avrebbe compiuto 63 anni.

I funerali si svolgeranno oggi pomeriggio alle Cappelle della Misericordia in via del Can Bianco alle ore 16,45. Intanto dalla Asl arriva il cordoglio dei colleghi: "Addolorato tutto il personale del reparto - testimonia una nota - che in queste ore si stringe ai familiari per la scomparsa della dottoressa".

"Una cara amica oltre che una collega stimata, di grande professionalità e umanità, una perdita per tutti noi", ha commentato il direttore del reparto Leandro Barontini che, insieme al direttore dell'ospedale la dottoressa Lucilla Di Renzo e anche a nome della direzione generale, esprime "vicinanza al fratello Valter, alla cognata e alla nipote e al compagno Marco Prete, radiologo, per la perdita di Nadia". 

Proprio lui ha affidato a Facebook tutto il suo dolore: "Voglio ricordarti felice, spensierata, piena di vita come solo tu sapevi essere. Insieme ne abbiamo fatte tante, e tante cose non saranno come sarebbero dovute essere. Ora sei libera di correre tra le nuvole e i tuoni, dovunque nel mondo, saranno le tue palle vincenti sui campi da tennis del Paradiso", ha scritto.

In poco tempo la Dott.ssa Nadia Bonechi se ne andata . A noi ci rimane solo, con il cuore triste, annunciare il suo...

Pubblicato da Isa Vannucchi su Venerdì 4 giugno 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno