Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA10°16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 28 marzo 2022 ore 14:45

Consultori con gli esperti per le donne ucraine

ambulatorio ginecologico

Entro il primo Aprile due ambulatori saranno aperti nel Pistoiese a disposizione in particolare delle future mamme e delle neomamme



PISTOIA / MONTECATINI TERME — Si allarga la rete dei consultori aziendali dedicati alle donne ucraine in gravidanza o che hanno partorito da poco. Entro il primo Aprile apriranno ambulatori anche a Pistoia e a Montecatini Terme. Qui le future mamme, neomamme e tutte le donne in fuga dall’Ucraina troveranno servizi per la salute femminile a loro dedicati.

A Pistoia l'ambulatorio verrà ospitato nel Centro Donna in piazza San Bartolomeo 5 con apertura il giovedì dalle 14 alle 15 e il venerdì dalle 14,30 alle 15,30. A Montecatini Terme troverà spazio anche in questo caso presso il Centro Donna, che è ubicato in via San Marco 40. L'orario è il lunedì dalle 12 alle 13.

In ogni sede è presente insieme a un medico ginecologo e a una ostetrica, anche un mediatore linguistico. Tutti gli ambulatori sono ad accesso diretto. Per Pistoia e Montecatini l’email di riferimento a cui scrivere per informazioni è aggregata con quella di Prato ed è salutedonna.prato@uslcentro.toscana.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pistoia. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro