Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISTOIA10°18°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca mercoledì 21 novembre 2018 ore 12:13

Minacce con coltello nel centro d'accoglienza

L'episodio è avvenuto al culmine di una lite tra due ospiti della struttura. Un 21enne nigeriano è stato trasferito ai domiciliari in un altro centro



PISTOIA — Al culmine di una lite ha preso un coltello dalla cucina e ha minacciato un altro ospite e un operatore.  Il fatto è accaduto in un centro d'accoglienza del Pistoiese.

Sul posto sono intervenuti carabinieri che sono riusciti a disarmare ed arrestare l'uomo, un 21enne di origine nigeriana, che nel corso di un diverbio ha minacciato con un coltello un altro ospite della struttura, un 19enne di origine gambiana, e un operatore della cooperativa che gestisce il centro, un 29enne pistoiese, intervenuto per sedare gli animi.

Il giovane nigeriano è stato arrestato per resistenza e denunciato per minaccia aggravata dall'uso del coltello e per il porto abusivo della stessa arma. 

Su disposizione della procura, il giovane è stato trasferito ai domiciliari in un'altra struttura di accoglienza del Pistoiese, in attesa della direttissima di oggi al tribunale di Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Colpiti da forti disturbi gastrointestinali sono finiti al pronto soccorso. Alloggiavano in un hotel dove ci sono stati casi analoghi pochi giorni fa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità