QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi -6°7° 
Domani -4°3° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 15 dicembre 2018

Cronaca mercoledì 21 novembre 2018 ore 12:13

Minacce con coltello nel centro d'accoglienza

L'episodio è avvenuto al culmine di una lite tra due ospiti della struttura. Un 21enne nigeriano è stato trasferito ai domiciliari in un altro centro



PISTOIA — Al culmine di una lite ha preso un coltello dalla cucina e ha minacciato un altro ospite e un operatore.  Il fatto è accaduto in un centro d'accoglienza del Pistoiese.

Sul posto sono intervenuti carabinieri che sono riusciti a disarmare ed arrestare l'uomo, un 21enne di origine nigeriana, che nel corso di un diverbio ha minacciato con un coltello un altro ospite della struttura, un 19enne di origine gambiana, e un operatore della cooperativa che gestisce il centro, un 29enne pistoiese, intervenuto per sedare gli animi.

Il giovane nigeriano è stato arrestato per resistenza e denunciato per minaccia aggravata dall'uso del coltello e per il porto abusivo della stessa arma. 

Su disposizione della procura, il giovane è stato trasferito ai domiciliari in un'altra struttura di accoglienza del Pistoiese, in attesa della direttissima di oggi al tribunale di Pistoia.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca