comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:11 METEO:PISTOIA9°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 03 dicembre 2020
Tutti i titoli:
corriere tv
Nuovo Dpcm, il premier Conte annuncia tutte le regole per le festività

Attualità venerdì 23 ottobre 2020 ore 15:42

Migranti di Vicofaro, l'Asl cerca ostelli sanitari

La Asl Centro in cerca di strutture per accogliere ospiti della parrocchia di Don Biancalani, aperto un bando anche per altre comunità



PISTOIA — Dopo lo sgombero terminato la notte scorsa (vedi articoli collegati), adesso l’Azienda Usl Toscana centro cerca ostelli e foresterie sanitarie per accogliere le persone che erano alloggiate nella comunità di Vicofaro a Pistoia ma anche ospiti di altre comunità, non in quarantena.

Per questo ha aperto un bando dove viene specificato che le strutture devono essere dotate di camere che possono ospitare uno o più ospiti, una zona comune per la fruizione dei pasti e devono assicurare il servizio di reception e un servizio alberghiero come pulizia, biancheria letto e biancheria bagno ed eventuale servizio di mezza pensione.

Possono partecipare al bando le Foresterie e gli Ostelli in regola con i requisiti richiesti per l’esercizio di una struttura ricettivo-alberghiera. Il possesso dei requisiti può essere autocertificato al momento della presentazione della domanda.

L’accordo contrattuale con l’Azienda aanitaria avrà la durata dalla data di sottoscrizione per 60 giorni con possibilità di ulteriori rinnovi fino ad un periodo massimo complessivo di un anno.

Il termine di presentazione delle domande è fissato per venerdì 30 ottobre.



Tag

Programmazione Cinema Farmacie di turno


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità