Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA12°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 07 settembre 2016 ore 16:14

Melani in sicurezza, il Comune apre il portafoglio

Sono in fase di conclusione i lavori di manutenzione programmati allo stadio Melani per un investimento complessivo di 100 mila euro



PISTOIA — Con un investimento di 100mila euro, finanziato in toto dall'amministrazione comunale, si stanno ultimando in questi giorni i lavori di adeguamento dello stadio Melani.

I lavori hanno riguardato il consolidamento dei parapetti della curva nord e della tribuna centrale, la modifica delle uscite di sicurezza e degli impianti della palazzina servizi-spogliatoi, il completamento della messa a norma dell’impianto elettrico generale, il riempimento del fossato di fronte alla gradinata est e altri interventi di manutenzione, prescritti dalla Commissione di vigilanza riunita nei mesi scorsi.

Alla commissione hanno preso parte, oltre all'amministrazione comunale, anche i referenti di Prefettura, Questura, Vigili del Fuoco, Genio Civile, Ausl Toscana Centro, Ordine degli Ingegneri e Coni


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno