Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PISTOIA14°28°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Attualità giovedì 19 maggio 2016 ore 12:00

Medagliati centenari

Nel corso della premiazione dell'associazione nazionale mutilati ed invalidi di guerra, premiati anche due ultra-centenari pistoiesi



PISTOIA — Ben quindici le medaglie consegnate a soci storici della sezione Anmig – associazione nazionale mutilati ed invalidi di guerra di Pistoia, quale riconoscimento commemorativo personale, oppure per i propri mariti se consegnato alle vedove, al valore civile e militare nella Seconda guerra mondiale.

Tra i premiati anche due soci storici di 104 anni ciascuno, Santi Pinamonti e Cesarino Corsini, presidente onorario della sezione pistoiese.

Questi i premiati durante l'assemblea annuale dell'Anmig: Brunello Carradori, Aladina Ghisti, Carmela Tirri, Michela Mabilia, Antonio Labate, Oliviero Gaggioli, Luigi Petrucci, Margherita Dei Medici, Sestilio Gherardini (deceduto) per il quale ha ritirato la medaglia la figlia Patrizia Gherardini, Mazzino Mazzinghi (deceduto) ha ritirato la medaglia la figlia Miranda Mazzinghi, Pietro Truffaldini (deceduto) ha ritirato la medaglia la figlia prof.ssa Assuntina Truffaldini, Dino Innocenti (deceduto) ha ritirato la medaglia la figlia Luana Innocenti, Giuseppe La Torre (deceduto) per cui ha ritirato la medaglia la figlia Caterina La Torre. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La tregua dal maltempo avrà vita breve per via dei fronti perturbati che stanno avanzando verso la Toscana. Le previsioni per il giorno di festa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità