Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA15°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 18 maggio 2022 ore 08:00

Mal di schiena? L'ospedale apre le porte

donna si massaggia la schiena

Al San Jacopo per una giornata gli specialisti saranno gratuitamente a disposizione per quanti sono afflitti dal dolore. Via alle prenotazioni



PISTOIA — Mal di schiena? L'ospedale San Jacopo di Pistoia apre le porte il prossimo 25 Maggio per l’open day di reumatologia promosso dalla Fondazione Onda, Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere, che coinvolge le reumatologie degli ospedali con i Bollini Rosa come il presidio pistoiese.

Quel giorno gli specialisti offriranno servizi clinico-diagnostici e informativi gratuiti dedicati al mal di schiena, esperienza comune e per questo spesso banalizzata e sottovalutata. Nella maggior parte dei casi il problema è riconducibile a cause di natura meccanica, ma può essere anche espressione di una malattia infiammatoria cronica delle articolazioni.

I servizi offerti nella giornata del 25 Maggio sono gratuiti: saranno a disposizione gli specialisti dell’area medica e in particolare coloro che afferiscono alla struttura operativa di Medicina Interna 1 diretta dal dottor Franco Cipollini che ha messo a disposizione gli ambulatori di reumatologia per l’iniziativa. Gli appuntamenti sono prenotabili da oggi 18 Maggio dalle 9 alle 12 al numero 0573/351406.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità