Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISTOIA14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità venerdì 12 agosto 2016 ore 11:27

Magni: "Sport pistoiese, scendi in piazza"

Foto tratta a facebook

Il delegato provinciale del Coni Gabriele Magni chiama tutti i rappresentanti dello sport pistoiese a scendere in piazza



PISTOIA — Una chiamata alle armi. Però pacifica.

Gabriele Magni, delegato provinciale del Coni, chiama a raccolta tutti i rappresentanti dello sport pistoiese: "Non per protestare, ma per farsi vedere, per mostrare alla città quanti siamo e che forza potremmo avere".

Il ritrovo è fissato in piazza Duomo sabato 24 Settembre alle 17: "Vorrei gli atleti con la tuta della società che rappresentano - spiega Magni -  E vorrei anche che i vari presidenti delle società mi consegnino sul posto una lettera con le criticità che stanno vivendo. In questo contesto consegnerò al sindaco Samuele Bertinelli tutte le vostre lettere e spero che, data la giornata di presenza festosa e non di protesta, il nostro sindaco sarà lì con noi ad ascoltarci e guardarci".

Un invito rivolto a tutti, quello di Magni. Non solo alle società più blasonate, ma anche a quelle più piccole: "Un impegno dove invito le "prime" squadre di ogni sport a non disertare in favore delle “giovanili” (che dovranno esserci anch'esse). Dove le squadre più rappresentative del Comune di Pistoia si mostreranno vicine a quelle più piccole e bisognose. Noi siamo sportivi - conclude Magni - Sappiamo cosa siano i modi garbati per affrontare i problemi all’insegna del fair play e del dialogo, un dialogo che adesso sarà molto forte in virtù della nostra unione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità