Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:55 METEO:PISTOIA19°31°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Martedì 15 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Livatino. Il giudice e i suoi assassini», il trailer del film Rai che celebra l'uomo-simbolo della lotta alla mafia
«Livatino. Il giudice e i suoi assassini», il trailer del film Rai che celebra l'uomo-simbolo della lotta alla mafia

Attualità Giovedì 12 Settembre 2019 ore 12:35

Luce verde per la ricerca contro la Sla

Il Comune aderisce alla campagna "Accendiamo l'Italia di verde" promossa dall'Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica (Aisla)



PISTOIA — Nella notte tra il 14 e il 15 settembre, a cominciare già dall'imbrunire, il loggiato del Palazzo comunale di piazza del Duomo sarà illuminato di verde, come molti altri monumenti italiani. 

Questo perché anche Pistoia ha aderito all'iniziativa "Accendiamo l'Italia di verde", lanciata dall'Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica (Aisla) per richiamare l'attenzione sulla patologia Sla e accendere la speranza nella ricerca, celebrando così la XII Giornata nazionale sulla Sla.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il piccolo, morso alla gola, è stato portato d'urgenza all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze dove è stato sottoposto a intervento chirurgico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca