Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PISTOIA14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca giovedì 31 dicembre 2015 ore 13:07

La fuga del pusher finisce nel torrente

Era riuscito a crearsi un remunerativo giro d'affari lo spacciatore che si muoveva in bicicletta per consegnare la droga ai clienti



PISTOIA — Fine dei giochi per il 33enne di origine marocchina che ieri sera è stato arrestato dalla polizia dopo un inseguimento finito nel torrente Vincio. 

L'uomo era riuscito a crearsi una piazza che gli fruttava diversi soldi, ma soprattutto aveva attivato una strategia efficace per raggiungere velocemente i clienti a cui dava appuntamento nei vicoli. Semplicemente, usava una bicicletta con cui si spostava in modo veloce. 

Quando ieri ha visto la polizia nelle vicinanze della sua abitazione a Pontelungo, l'uomo è scappato gettandosi nel torrente e liberandosi nella corsa di una bilancina di precisione e di un involucro con 27 dosi di cocaina. 

Dosi recuperate, però, subito dagli agenti insieme ai 7.500 euro che il 33enne aveva in casa, frutto dello spaccio. Per lui l'anno finisce dietro le sbarre nel carcere della Dogaia a Prato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il conducente dell'autoarticolato aveva inserito la destinazione errata, così si è ritrovato a percorrere tornanti di montagna. Soccorso con l'autogru
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità