Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISTOIA14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 17 ottobre 2016 ore 20:35

Linee autobus, cambiamenti in vista

Dal 24 Ottobre parte una riorganizzazione dei percorsi e degli orari delle linee che collegano Pistoia e Candeglia con Lupicciano e Santomoro



PISTOIA — Novità sulle linee che collegano Pistoia e Candeglia con Lupicciano e Santomoro

Dal 24 Ottobre parte una riorganizzazione dei percorsi e degli orari delle linee 27-28 che collegano Pistoia e Candeglia con Lupicciano e Santomoro.

Le modifiche sono state individuate dopo un confronto con la popolazione residente, l'amministrazione comunale e l'azienda BluBus per rispondere ad esigenze di lavoratori e studenti che abitano nelle frazioni di Lupicciano e Santomoro.

La riorganizzazione delle linee ha comportato una revisione dei percorsi e degli orari.

Nel nuovo servizio, i collegamenti da/per Pistoia e Candeglia con Santomoro e Lupicciano sono effettuati con percorso diretto, riducendo i tempi del viaggio per i passeggeri. La revisione comprende anche le corse del servizio festivo.

La nuova organizzazione della linea prevede inoltre una notevole riduzione delle corse in coincidenza a Candeglia con la linea 15: la maggior parte delle corse da Pistoia per Santomoro e da Lupicciano per Pistoia sono dirette.

Contestualmente viene anticipato di cinque minuti il transito della linea 57 da Lupicciano, stabilito per le 7,17 al fine di raccordare l’orario del bus con quello dell’entrata a scuola degli studenti.

Inoltre, i nuovi orari della linea ampliano il servizio giornaliero prevedendo corse dopo le 20 da Pistoia - Candeglia per Santomoro e Lupicciano, con ritorno a Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità