Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 06 ottobre 2016 ore 11:24

L'ex comandante torna per fare l'impiegato

L'ex comandante della municipale Giuseppe Napolitano, sospeso per il suo coinvolgimento nell'inchiesta giudiziaria Untouchables, rientra in servizio



PISTOIA — Giuseppe Napolitano, ex comandante della Polizia Municipale, è rientrato in servizio. Sospeso dal suo incarico nel luglio 2012 a seguito al suo coinvolgimento nell'inchiesta giudiziaria Untouchables sulle gare d'appalto. Napolitano aveva presentato ricorso al giudice del lavoro contro il Comune di Pistoia. Il 29 settembre il contenzioso si è concluso con un atto conciliativo, firmato in Tribunale, in forza del quale Napolitano è stato riammesso in servizio.

Napolitano, sostituito alla guida della Municipale da Annalisa Giunti, verrà quindi reintegrato come dipendente del Comune e si occuperà, con incarico dirigenziale, di studi e di ricerche sui regolamenti dell’ente allo scopo di aggiornarli e semplificarli. L'ex comandante sarà anche docente in alcuni corsi di formazione rivolti al personale comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità