QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 19°24° 
Domani 14°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 30 maggio 2016

Attualità lunedì 11 gennaio 2016 ore 14:00

Le acquisizioni in area ex Breda tengono banco

Si preannuncia un dibattito acceso in Consiglio comunale sul futuro della zona in cui dovranno essere realizzati nuovi parcheggi

PISTOIA — Sulla questione delle acquisizioni pochi giorni fa le opposizioni si sono espresse con una serie di domande rivolte alla Giunta comunale e sottoscritte dai gruppi Pistoia Domani, MoVimento 5 Stelle, Gruppo misto e Forza Italia.

Oggi se ne torna a parlare, al primo punto dell'ordine del giorno, in un Consiglio comunale che vede una lunga lista di questioni da discutere. Tra queste, l'interpellanza del gruppo Pistoia 1117 sul servizio di vigilanza e pronto intervento in edifici scolastici e quella di Pistoia Domani sul processo di integrazione delle società Centrale del latte di Torino e quella di Firenze, Pistoia e Livorno.

All'ordine del giorno anche diverse questioni relative a viabilità e urbanistica come nei casi dell’interpellanza del consigliere Del Bino del movimento 5Stelle sulle modifiche alla pista ciclabile fra porta San Marco e piazza della Resistenza e quella presentata dai consiglieri di Pistoia Domani sulla mobilità pedonale nel contro città.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità