Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:18 METEO:PISTOIA12°17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Attualità sabato 30 gennaio 2021 ore 15:47

Il lavoro si impara in biblioteca

ricerca di lavoro

Prosegue il ciclo di incontri gratuiti e online rivolti all'inserimento nel mondo lavorativo. A febbraio si prende pratica col portale Toscana Lavoro



PISTOIA — Dopo l'incontro sulla stesura del perfetto curriculum vitae, prosegue il ciclo di incontri gratuiti e online rivolti all'inserimento nel mondo lavorativo. A febbraio si prende pratica con il portale Toscana Lavoro nei seminari organizzati dalla biblioteca comunale San Giorgio e curati da Arti, l'Agenzia regionale toscana per l’impiego. 

I prossimi appuntamenti sono per mercoledì 3 febbraio e mercoledì 17 febbraio, entrambi alle ore 10, e stavolta l'obiettivo è far conoscere il portale Toscana Lavoro, la piattaforma della Regione Toscana dedicata all’incontro tra domanda ed offerta di lavoro e alle opportunità formative. Durante l’appuntamento sarà possibile apprendere come candidarsi alle offerte, gestire il proprio curriculum, ricercare corsi di formazione e accedere al portale Trio per la formazione a distanza. Saranno inoltre fornite informazioni su progetti, opportunità e incentivi regionali e nazionali per la riqualificazione e l’inserimento lavorativo.

La partecipazione ai corsi è gratuita e aperta a tutti. E' obbligatoria la prenotazione via mail all'indirizzo giovani.pistoia@arti.toscana.it indicando nome e cognome entro le ore 12 del giorno precedente (martedì 2 febbraio per il 3 febbraio, martedì 16 febbraio per l'incontro del 17) per ricevere poi il link d'accesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La protesta dei lavoratori è stata proclamata per 24 ore. Ecco le fasce di garanzia per chi si sposta e le motivazioni della mobilitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità