Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità mercoledì 25 luglio 2018 ore 10:31

Lavori sulla Porrettana, treni sospesi

Circolazione ferroviaria interrotta sulla tratta fra Pistoia e Porretta Terme da mercoledì 1 a venerdì 10 agosto per un intervento di manutenzione



PISTOIA — Lavori di manutenzione straordinaria all'infrastruttura ferroviaria sono in programma sulla linea ferroviaria Porrettana, tra Pistoia e Porretta Terme, da mercoledì 1 a venerdì 10 agosto.

Curati da Rete Ferroviaria Italiana gli interventi prevedono il consolidamento strutturale del cavalcaferrovia in località San Felice, sulla strada vicinale tra Pistoia e Piteccio, il taglio della vegetazione con rocciatori, tra Pistoia e Pracchia, la manutenzione straordinaria delle gallerie tra Porretta e Molino del Pallone e su alcuni ponticelli, e lavori nella fermata di Molino del Pallone. Durante le attività del cantiere i treni saranno sostituiti con autobus (uno via Pracchia ed uno via Collina).

Nella stazione di Pistoia la partenza dei servizi sostitutivi avverrà dal parcheggio Metropark, nelle altre località dai piazzali antistanti la stazione o nelle Strade Statali in prossimità delle stazioni. I tempi di viaggio potranno variare in base alle condizioni del traffico stradale. Lavori anche sul versante Emiliano della linea fra Bologna e Porretta, dove i treni saranno sostituiti con autobus dal 4 al 18 agosto tra Bologna Centrale e Porretta Terme e dal 19 al 26 agosto tra Sasso Marconi e Porretta Terme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità