Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA15°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 05 settembre 2018 ore 15:01

Lavori alla rete del gas, cambia la viabilità

Venerdì alcuni cambiamenti in via San Pietro. Il provvedimento è necessario per permettere a Toscana Energia di realizzare lavori alla rete del gas



PISTOIA — Per permettere a Toscana Energia di realizzare lavori scavo per la sostituzione di un tratto della rete del gas metano e il rifacimento degli allacciamenti in via San Pietro (tratto da piazza San Pietro-via Corilla a vicolo Dei Pazzi), venerdì 7 settembre saranno adottate alcune limitazioni alla sosta e alla circolazione stradale. 

Pertanto venerdì 7 settembre, dalle 8 alle 18, in via San Pietro 30 (tratto da piazza S. Pietro/via Corilla a vicolo dei Pazzi) sarà vietato il transito a tutti i veicoli compresi i bus di linea Tpl. Sarà comunque consentito il transito su un percorso alternativo (esclusi i veicoli con pieno carico superiore a 3,5 tonnellate). Il percorso alternativo si snoda nelle vie Palestro, Santo Stefano, vicolo dei Pazzi per i veicoli provenienti da via Filippo Pacini; via Corilla per i veicoli provenienti dal vicolo Rondinello e quelli in transito in piazza San Pietro.

In via Filippo Pacini (in corrispondenza dell'intersezione con via San Bartolomeo) sarà istituita la direzione obbligatoria a sinistra per tutti i veicoli con un carico superiore a 3,5 tonnellate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità