QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 13°22° 
Domani 20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 25 settembre 2018

Attualità mercoledì 05 settembre 2018 ore 15:01

Lavori alla rete del gas, cambia la viabilità

Venerdì alcuni cambiamenti in via San Pietro. Il provvedimento è necessario per permettere a Toscana Energia di realizzare lavori alla rete del gas



PISTOIA — Per permettere a Toscana Energia di realizzare lavori scavo per la sostituzione di un tratto della rete del gas metano e il rifacimento degli allacciamenti in via San Pietro (tratto da piazza San Pietro-via Corilla a vicolo Dei Pazzi), venerdì 7 settembre saranno adottate alcune limitazioni alla sosta e alla circolazione stradale. 

Pertanto venerdì 7 settembre, dalle 8 alle 18, in via San Pietro 30 (tratto da piazza S. Pietro/via Corilla a vicolo dei Pazzi) sarà vietato il transito a tutti i veicoli compresi i bus di linea Tpl. Sarà comunque consentito il transito su un percorso alternativo (esclusi i veicoli con pieno carico superiore a 3,5 tonnellate). Il percorso alternativo si snoda nelle vie Palestro, Santo Stefano, vicolo dei Pazzi per i veicoli provenienti da via Filippo Pacini; via Corilla per i veicoli provenienti dal vicolo Rondinello e quelli in transito in piazza San Pietro.

In via Filippo Pacini (in corrispondenza dell'intersezione con via San Bartolomeo) sarà istituita la direzione obbligatoria a sinistra per tutti i veicoli con un carico superiore a 3,5 tonnellate.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica