Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Attualità lunedì 23 dicembre 2019 ore 09:54

Larciano dona libri all'ospedale

I libri, dedicati alla fascia d’età 0 - 14 anni, sono stati consegnati dal vicesindaco e assessore ai servizi sociali del Comune Frabrizio Falasca



PISTOIA — Il Comune di Larciano ha donato dei libri alla Pediatria dell'ospedale San Jacopo.

I libri, dedicati alla fascia d’età 0 - 14 anni, sono stati consegnati dal vicesindaco e assessore ai servizi sociali Frabrizio Falasca, che ne ha spiegato la motivazione: “Il nostro gesto – a nome di tutta l’amministrazione comunale -vuole essere quello di vicinanza ai piccoli e ai giovani ricoverati, e a tutto il personale sanitario che si occupa di loro. Oggi più che mai abbiamo bisogno di amore e vicinanza per chi soffre”.

La cerimonia di donazione si è svolta alla presenza della direzione sanitaria e infermieristica del presidio ospedaliero. Hanno partecipato, tra gli altri, il consigliere regionale Marco Niccolai, il direttore del presidio ospedaliero Lucilla Di Renzo, il direttore del reparto Rino Agostiniani, la coordinatrice infermieristica Stefania Magnanesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno