QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi -2°9° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 10 dicembre 2016

Attualità sabato 20 febbraio 2016 ore 19:13

L'antenna della discordia accende il dibattito

Tre le questioni all'ordine del giorno del Consiglio comunale anche l'interpellanza sull'impianto che ha causato proteste in via Buozzi

PISTOIA — Due settimane fa la questione dell'antenna per la telefonia sostituita sul tetto di un palazzo del centro storico è stata sollevata dalle proteste di alcuni residenti a cui ha fatto seguito l'interpellanza presentata dal gruppo Pistoia Domani. 

Se ne parlerà nel corso del Consiglio comunale di lunedì che già si annuncia impegnativo. Tra le altre questioni sul piatto, la presenza di cassonetti per la raccolta differenziata in via Crispi e una interpellanza presentata dai consiglieri Del Bino e Rossi del Movimento 5 stelle sugli orti urbani. 

All'ordine del giorno anche un'interpellanza del consigliere Betti di Pistoia Spirito Libero sul locale assegnato dall’amministrazione alla Rsu e ancora, quelle presentate dai consiglieri Del Bino, Giorgi e Rossi del Movimento 5 stelle sulle discariche autorizzate e abusive.

Cinque le mozioni. La prima del consigliere Betti di Pistoia Spirito Libero e dei consiglieri Baldi, Alberti, Balza, Franceschi, Ciriello, Del Maestro, Mazzanti e Breschi del gruppo PD sullo spostamento della scultura di Ruffi da piazza Giovanni XXIII, la seconda del consigliere Sforzi del Gruppo Misto sull'istituzione di un registro amministrativo per il diritto dei minori alla bi-genitorialità, la terza presentata dai consiglieri Betti, Lattari e Niccolai del gruppo Pistoia spirito libero relativa al PalaCarrara.

E ancora,  la quarta dei consiglieri Del Bino, Giorgi, Rossi del gruppo Movimento 5Stelle sui depositi cauzionali di Publiacqua e l’ultima del consigliere Betti di Pistoia spirito libero relativa alla Consulta dello sport. 

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità