QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 19° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 15 novembre 2018

Cronaca lunedì 27 agosto 2018 ore 12:28

Ladri di Ferragosto bloccati al confine

La banda, che aveva colpito diverse abitazioni, è stata fermata a Trieste. Recuperata la refurtiva composta da gioielli, oro, apparecchi elettronici



PISTOIA — Gioielli, monili in oro, orologi e apparecchiature elettroniche. E' la refurtiva recuperata frutto di svariati furti avvenuti sul territorio nella settimana di Ferragosto. Nei guai per i colpi sono finiti quattro uomini di origine georgiana, tre dei quali bloccati alla barriera Lisert di Trieste a bordo di un'auto con targa francese mentre cercavano di lasciare l'Italia. 

L'operazione è stata condotta dalla polizia di Pistoia in collaborazione con la polstrada di Gorizia.

Il quarto componente della banda è stato fermato nell'abitazione a Pistoia dove prima aveva trovato alloggio tutto il gruppo. Nella casa sono stati trovati, oltre a parte della refurtiva recuperata, anche oggetti da scasso e meccanica di precisione adoperata per l'apertura di serrature. 

Le indagini, dirette dal pm di Pistoia Luigi Boccia, erano partite a inizio settimana dopo che l'auto con targa francese era stata intercettata nella città toscana con tre di loro a bordo.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità