Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 13 giugno 2016 ore 10:55

La mensa chiude. Appello dei Giovani Democratici

Scaduta la convenzione della mensa dell'Uniser (il polo universitario della città). I Giovani Democratici: "Va riaperta, è un diritto degli studenti".



PISTOIA — La prima gara indetta dall'azienda regionale per il diritto allo studio non è andata a buon fine, portando all'interruzione del servizio della mensa dell'Uniser, il polo universitario di Pistoia che ha sede accanto alla biblioteca San Giorgio.

La chiusura della mensa ha causato problemi sia ai dipendenti, il quale posto di lavoro è a forte rischio, sia agli studenti che si vedono privati di un servizio essenziale.

"Come Giovani Democratici, ma anche come studenti, ci impegneremo a monitorare la preoccupante situazione in corso grazie anche alla collaborazione dei consiglieri regionali del Partito Democratico Massimo Baldi e Marco Niccolai, che si stanno già occupando della faccenda e con i quali siamo costantemente in contatto - affermano Valentina SbanchiPatrizio Balli - E facciamo appello all'agenzia toscana per il diritto allo studio affinché si impegni a trovare una soluzione, in modo da garantire agli studenti universitari un loro imprenscindibile diritto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno