Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 10 novembre 2017 ore 18:32

La gattina smarrita dopo un mese torna a casa

I carabinieri hanno ritrovato la micia smarrita da una pistoiese che aveva lanciato anche un appello sui social. Era stata adottata da un bambino



PISTOIA — La sua scomparsa aveva gettato nello sconforto la proprietaria, una signora pistoiese al cui controllo la micina era sfuggita finendo in strada e scomparendo. Dopo le ricerche attivate anche sui social la donna si era rivolta ai carabinieri denunciandone la scomparsa. 

Quando ormai aveva quasi perso le speranze di ritrovarla, i militari hanno scoperto che la gattina era stata adottata casualmente da una famiglia che vive in un'altra parte della città. 

La coppia, una volta appresa la vicenda, non ha avuto alcun problema a restituire l'animale alla proprietaria anche se questo sulle prime ha creato un grosso dispiacere al figlio che si era ormai affezionato alla nuova arrivata. Problema risolto dalla padrona della gatta che, da amante degli animali, ha preso da un gattile un'altra gattina e l'ha affidata al bambino. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità