Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISTOIA14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 03 maggio 2018 ore 12:34

Kyenge in visita da Don Biancalani

L'ex ministro Cécile Kyenge sabato sarà ospite di don Biancalani. Lo ha annunciato il parroco su Facebook, incontrerà giovani accolti a Vicofaro



PISTOIA — Dopo Laura Boldrini arriva alla parrocchia di Vicofaro l'ex ministro per l'integrazione, Cécile Kyenge che sarà presente in parrocchia per un confronto sul tema dell'accoglienza e dell'immigrazione. 

Lo ha annunciato sulla sua pagina Facebook don Massimo Biancalani, il prete impegnato nell'accoglienza ai migranti, che pochi giorni fa ha ospitato in chiesa, sempre per un confronto pubblico l'ex presidente della Camera Laura Boldrini, suscitando molte polemiche e anche la reazione del vescovo, che è intervenuto con una nota, sottolineando che "gli ambienti parrocchiali e tanto più le chiese, non possono essere utilizzati per manifestazioni, conferenze, dibattiti e incontri di carattere politico in senso stretto né in particolare organizzati da partiti politici o associazioni e movimenti ad essi afferenti". 

"Cécile Kyenge - spiega Biancalani - sarà qui per incontrare i giovani accolti a Vicofaro, ma l''incontro è aperto a tutti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità