Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISTOIA14°25°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità sabato 05 giugno 2021 ore 12:14

Via alle iscrizioni per il trasporto scolastico

scuolabus

Entro il 31 Luglio va presentata la domanda per accedere al servizio. Possono fare richiesta i genitori degli alunni di asilo ed elementari



PISTOIA — Sono aperte fino al 31 Luglio le iscrizioni online per il servizio di trasporto scolastico, che vanno effettuate annualmente da parte delle famiglie di bambini e ragazzi residenti nel comune di Pistoia che frequentano le scuole dell'infanzia e le primarie.

In caso di dubbi il Comune di Pistoia mette a disposizione sul proprio sito istituzionale due stradari da consultare per verificare se si può richiedere il servizio: uno per le scuola dell'infanzia e l'altro per la scuola primaria. Per la ricerca è possibile inserire il nome della via di residenza con il numero civico e visualizzare la strada e la scuola di zona corrispondente.

Agli studenti diversamente abili residenti a Pistoia viene garantito il trasporto scolastico anche per le scuole secondarie di primo e di secondo grado la cui sede si trovi nel territorio della provincia di Pistoia. Le iscrizioni sono raccolte esclusivamente da Copit/Cnp (Consorzio noleggiatori pistoiesi).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno