Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca martedì 02 febbraio 2016 ore 13:18

Investito e ucciso, ora si cerca il pirata

Investigatori al lavoro senza sosta per rintracciare la persona che ha travolto l'uomo trovato morto in strada ad Agliana



PISTOIA — Nessun esito, ancora, per le ricerche avviate ieri per individuare il responsabile della morte di Giuseppe Palumbo, il cameriere di 57 anni il cui cadavere è stato trovato ieri mattina intorno alle 11 dai vigili del fuoco. 

L'uomo era scomparso da domenica sera. L'ultima telefonata alla figlia dopo essere salito sul treno a Firenze e poi più niente fino al tragico ritrovamento.

Le indagini dei carabinieri del Norm della compagnia di Pistoia sono state estese anche alla provincia di Prato, mentre si cercano eventuali testimoni che possano aver assistito anche a episodi legati alla vicenda. Si cerca, per esempio, qualcuno che possa aver visto un'auto scappare a gran velocità.

Intanto la Procura della Repubblica di Pistoia ha aperto un fascicolo per omicidio colposo e omissione di soccorso. Disposta anche l'autopsia sul corpo dell'uomo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità