Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISTOIA10°18°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Cronaca mercoledì 26 gennaio 2022 ore 09:18

Travolge un pedone sulle strisce e fugge

polizia municipale
Foto d'archivio

Nell'incidente la donna investita è rimasta ferita. Il pirata della strada è stato individuato dalla Municipale, è un uomo di 32 anni



PISTOIA — Ha travolto una ragazza che attraversava sulle strisce in via dei Macelli e si è dato alla fuga a bordo della sua auto lasciandola a terra. La donna è rimasta ferita e lui è stato individuato dopo poco dalla Municipale: è un uomo di 32 anni. È accaduto ieri mattina, e sul posto è intervenuta la pattuglia pronto intervento della polizia municipale.

L'auto pirata, dopo aver urtato la ragazza che stava attraversando la carreggiata sulle strisce pedonali, si è allontanata senza che il conducente prestasse soccorso alla giovane caduta a terra e fornisse i propri dati. 

Nell’arco di poche ore, a seguito delle indagini svolte dall'ufficio infortunistica stradale, il responsabile è stato individuato. Nei suoi confronti è stata elevata una sanzione da 167 euro per aver omesso la precedenza al pedone, si è proceduto con una denuncia penale e la decurtazione di 14 punti dalla patente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità